giovedì 20 marzo 2014
Creazioni uncinetto e forcella
Mie care amiche virtuali la primavera da molti tanto attesa è arrivata e sebbene domani sia il primo giorno io ho ancora dei lavoretti invernali da postare. Non riesco proprio a star al passo come noto riuscite a fare in tante!! Vi propongo alcuni coprispalle, scaldacollo, sciarpe e collane a uncinetto e a uncitetto+forcella (prima immagine: la stola/mantella in nero), che ne dite?
Buona Giornata della Felicità e che la primavera porti cose belle a tutte.
A presto, un mega abbraccio, Imma...
Etichette:
collana,
forcella,
idee di stoffa,
imma weaving,
lana,
mantellina,
scaldacollo,
sciarpa,
uncinetto
venerdì 21 febbraio 2014
Winter 2014
Carissime amiche ben ritrovate per il blog è come se iniziasse oggi il nuovo anno essendo il mio primo post del 2014 anche se era in cantiere da tempo.
Non potevano mancare i cuori, oggi in versione filet, che celebrano la nuova annata.
Vi seguo sempre con affetto e dalle visualizzazioni noto anche la vostra presenza. Grazie davvero a tutte!!!! Vi dò appuntamento a prestissimo con altri lavori, baci, Imma....
Non potevano mancare i cuori, oggi in versione filet, che celebrano la nuova annata.
Vi seguo sempre con affetto e dalle visualizzazioni noto anche la vostra presenza. Grazie davvero a tutte!!!! Vi dò appuntamento a prestissimo con altri lavori, baci, Imma....
Etichette:
cuori,
cuscino,
filet,
idee di stoffa,
imma weaving,
lana,
pigotta,
presina,
unicef
lunedì 16 dicembre 2013
Fiocchi di Neve all'uncinetto... Bianco Natale...
Carissime amiche ci eravamo salutate un bel po' di tempo fa e oggi siamo a metà dicembre, un mese unico in tutto e ricco di significati.
Quest'anno il mio albero è completamente bianco, un'idea che avevo in cantiere già dallo scorso anno... ma come sempre dal progetto alla realizzazione il tempo si prolunga, c'è sempre qualche intoppo. E poi in famiglia è più apprezzato l'albero classico, ricco di luci e colori... a me piace molto così, che ne dite?
Grazie a tutte per le gradite visite e complimenti per i meravigliosi post coi quali aggiornate spesso i blog, al contrario di me. Buone feste a tutte e un abbraccio grande, grande, Imma...
venerdì 1 novembre 2013
Gattino nero e ragnatela
Buon Ognissanti a tutte voi carissime amiche,
mescolando un poco sacro e profano oggi vi mostro il bellissimo cuscino che ho realizzato seguendo lo schema messo a disposizione su Il cassetto dei bottoni (un altro bellissimo blog che conosco da tempo) e la ragnatela vista qui.
Che ne dite? Vi piacciono?
Bacioni, a presto Imma...
mescolando un poco sacro e profano oggi vi mostro il bellissimo cuscino che ho realizzato seguendo lo schema messo a disposizione su Il cassetto dei bottoni (un altro bellissimo blog che conosco da tempo) e la ragnatela vista qui.
Che ne dite? Vi piacciono?
Bacioni, a presto Imma...
giovedì 24 ottobre 2013
Sottobicchieri country
Carissime amiche che mi seguite sempre
con grande affetto oggi un post di piccoli lavoretti: nella prima immagine dei sottobicchieri che ho utilizzato come
sottotazza... li ho scovati sull'interessantissimo blog Le creazioni di Nunzia che seguo sempre vista l'originalità dei lavori propone; mentre nella seconda immagine il copritazza e il sottotazza che avevo visto su Pianeta donna. Che ne
dite?
ps. Quelli di Nunzia li ho realizzati in versione country
ps. Quelli di Nunzia li ho realizzati in versione country
Iscriviti a:
Post (Atom)






