giovedì 20 marzo 2014

Creazioni uncinetto e forcella


Mie care amiche virtuali la primavera da molti tanto attesa è arrivata e sebbene domani sia il primo giorno io ho ancora dei lavoretti invernali da postare. Non riesco proprio a star al passo come noto riuscite a fare in tante!! Vi propongo alcuni coprispalle, scaldacollo, sciarpe e collane a uncinetto e a uncitetto+forcella (prima immagine: la stola/mantella in nero), che ne dite?
Buona Giornata della Felicità e che la primavera porti cose belle a tutte.
A presto, un mega abbraccio, Imma...






















venerdì 21 febbraio 2014

Winter 2014

Carissime amiche ben ritrovate per il blog è come se iniziasse oggi il nuovo anno essendo il mio primo post del 2014 anche se era in cantiere da tempo.
Non potevano mancare i cuori, oggi in versione filet, che celebrano la nuova annata. 
Vi seguo sempre con affetto e dalle visualizzazioni noto anche la vostra presenza. Grazie davvero a tutte!!!! Vi dò appuntamento a prestissimo con altri lavori, baci, Imma....

















lunedì 16 dicembre 2013

Fiocchi di Neve all'uncinetto... Bianco Natale...


Carissime amiche ci eravamo salutate un bel po' di tempo fa e oggi siamo a metà dicembre, un mese unico in tutto e ricco di significati.
Quest'anno il mio albero è completamente bianco, un'idea che avevo in cantiere già dallo scorso anno... ma come sempre dal progetto alla realizzazione il tempo si prolunga, c'è sempre qualche intoppo. E poi in famiglia è più apprezzato l'albero classico, ricco di luci e colori... a me piace molto così, che ne dite?
Grazie a tutte per le gradite visite e complimenti per i meravigliosi post coi quali aggiornate spesso i blog, al contrario di me. Buone feste a tutte e un abbraccio grande, grande, Imma...







venerdì 1 novembre 2013

Gattino nero e ragnatela

Buon Ognissanti a tutte voi carissime amiche,

mescolando un poco sacro e profano oggi vi mostro il bellissimo cuscino che ho realizzato seguendo lo schema messo a disposizione su Il cassetto dei bottoni (un altro bellissimo blog che conosco da tempo) e la ragnatela vista qui

Che ne dite? Vi piacciono?

Bacioni, a presto Imma...




giovedì 24 ottobre 2013

Sottobicchieri country

Carissime amiche che mi seguite sempre con grande affetto oggi un post di piccoli lavoretti: nella prima immagine dei sottobicchieri che ho utilizzato come sottotazza... li ho scovati sull'interessantissimo blog Le creazioni di Nunzia che seguo sempre vista l'originalità dei lavori propone; mentre nella seconda immagine il copritazza e il sottotazza che avevo visto su Pianeta donna. Che ne dite?

ps. Quelli di Nunzia li ho realizzati in versione country