mercoledì 25 giugno 2014

Bomboniere 90esimo compleanno








Dopo una pausa ancora più prolungata ritorno da voi carissime amiche con questo post dedicato a dei sacchetti che ho preparato a sorpresa per una persona di famiglia a me cara una nonna acquisita da parte del mio consorte, completamente ideati da me e confezionati, sono state molto gradite e io molto soddisfatta, nel contempo ho realizzato diversi lavoretti che tempo pemettendo cercherò  di  postare,.Ultimamente sono stata poco presente sui vostri blog ma vedo che avete sempre da proporre molte cose interessanti, augurando a tutte un buon fine settimana, al prossimo post, Imma...










10 commenti:

  1. Un augurio affettuoso per chi ha raggiunto un'età così speciale ❤️

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIIIIIIIII !!!!!!
    UN BEL TRAGUARDO A CHI LI HA FESTEGGIATI !!!!
    BRAVA IMMA SONO MOLTO CARINE ^_^
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Mamma mia,che bel traguardo poter spegnere 90 candeline,festeggiare e avere una nipote così dolce da confezionare delle bomboniere così belle e significative,mi piace il fatto che ci hai messo il numero degli anni,sarà un bel ricordo!
    Buonanotte cara Imma

    Letizia

    RispondiElimina
  4. complimenti 90 anni che bel traguardo! auguri!!! mi piacciono le tue bomboniere, complimenti sei stata dolcissima, un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Imma..quanto tempo!!!..ma ciò che importa è che vada tutto bene e vedo che nel frattempo hai creato delle bellissime bomboniere per la tua cara nonnina..auguri anche se in ritardo alla nonna..mamma mia,90anni..che bel traguardo!!!
    Un abbraccio carissima♥

    RispondiElimina
  6. Ohhh.....mi prenoto x i miei 90......glo

    RispondiElimina
  7. Traguardo invidiabile! Hai avuto un pensiero bellissimo per questa super nonna!
    Franca

    RispondiElimina
  8. Un pensiero stupendo per un età meravigliosa.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Cara Imma, grazie dei tuoi commenti sul tuo blog, ti abbraccio forte e faccio tantissimi auguri alla cara nonna, un traguardo meraviglioso!Carolina

    RispondiElimina
  10. Ciao Imma, ti ringrazio tanto della visita...complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima!!! Sarà un piacere seguirti!
    Buona giornata,
    Annarita

    RispondiElimina