Visualizzazione post con etichetta albero di natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta albero di natale. Mostra tutti i post
lunedì 16 dicembre 2013
Fiocchi di Neve all'uncinetto... Bianco Natale...
Carissime amiche ci eravamo salutate un bel po' di tempo fa e oggi siamo a metà dicembre, un mese unico in tutto e ricco di significati.
Quest'anno il mio albero è completamente bianco, un'idea che avevo in cantiere già dallo scorso anno... ma come sempre dal progetto alla realizzazione il tempo si prolunga, c'è sempre qualche intoppo. E poi in famiglia è più apprezzato l'albero classico, ricco di luci e colori... a me piace molto così, che ne dite?
Grazie a tutte per le gradite visite e complimenti per i meravigliosi post coi quali aggiornate spesso i blog, al contrario di me. Buone feste a tutte e un abbraccio grande, grande, Imma...
venerdì 23 dicembre 2011
Per augurarvi un Felice Natale...
...vi invito a fare un giro nel mio piccolo regno. In cucina il Natale è rigorosamente rosso con qualche tocco di verde e bianco come vuole la tradizione. Troverete anche qui addobbi fatti a mano che nel corso degli anni si sono moltiplicati notevolmente e tutta una serie di oggetti che mi sono stati regalati e ai quali tengo in modo particolare che contribuiscono alla creazione dell'atmosfera natalizia.
Sinceri auguri a tutti!! Un abbraccio, Imma.
Etichette:
addobbi fatti a mano,
albero di natale,
centrini,
country,
cuscini,
cuscini country,
decori fatti a mano,
divano country,
idee di stoffa,
imma weaving,
natale tradizionale,
tradizione,
welcome country
Natale in oro...
Ho scelto l'oro per addobbare l'albero di Natale, dai nastri ai cuoricini, dalle coroncine alle svegliette, dai sacchetti dell'avvento agli addobbi in seta e uncinetto interamente realizzati a mano arrivando al puntale da una parte e alla base ricoperta in stoffa dall'altro tutto brilla di questo colore caldo che ti proietta subito nell'idea della festa.
Iscriviti a:
Post (Atom)



