Visualizzazione post con etichetta addobbi fatti a mano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta addobbi fatti a mano. Mostra tutti i post
lunedì 16 dicembre 2013
Fiocchi di Neve all'uncinetto... Bianco Natale...
Carissime amiche ci eravamo salutate un bel po' di tempo fa e oggi siamo a metà dicembre, un mese unico in tutto e ricco di significati.
Quest'anno il mio albero è completamente bianco, un'idea che avevo in cantiere già dallo scorso anno... ma come sempre dal progetto alla realizzazione il tempo si prolunga, c'è sempre qualche intoppo. E poi in famiglia è più apprezzato l'albero classico, ricco di luci e colori... a me piace molto così, che ne dite?
Grazie a tutte per le gradite visite e complimenti per i meravigliosi post coi quali aggiornate spesso i blog, al contrario di me. Buone feste a tutte e un abbraccio grande, grande, Imma...
venerdì 23 dicembre 2011
Per augurarvi un Felice Natale...
...vi invito a fare un giro nel mio piccolo regno. In cucina il Natale è rigorosamente rosso con qualche tocco di verde e bianco come vuole la tradizione. Troverete anche qui addobbi fatti a mano che nel corso degli anni si sono moltiplicati notevolmente e tutta una serie di oggetti che mi sono stati regalati e ai quali tengo in modo particolare che contribuiscono alla creazione dell'atmosfera natalizia.
Sinceri auguri a tutti!! Un abbraccio, Imma.
Etichette:
addobbi fatti a mano,
albero di natale,
centrini,
country,
cuscini,
cuscini country,
decori fatti a mano,
divano country,
idee di stoffa,
imma weaving,
natale tradizionale,
tradizione,
welcome country
Iscriviti a:
Post (Atom)



