Visualizzazione post con etichetta collana. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta collana. Mostra tutti i post

giovedì 20 marzo 2014

Creazioni uncinetto e forcella


Mie care amiche virtuali la primavera da molti tanto attesa è arrivata e sebbene domani sia il primo giorno io ho ancora dei lavoretti invernali da postare. Non riesco proprio a star al passo come noto riuscite a fare in tante!! Vi propongo alcuni coprispalle, scaldacollo, sciarpe e collane a uncinetto e a uncitetto+forcella (prima immagine: la stola/mantella in nero), che ne dite?
Buona Giornata della Felicità e che la primavera porti cose belle a tutte.
A presto, un mega abbraccio, Imma...






















mercoledì 6 marzo 2013

Idee di stoffa, pensieri di filo: compliblog #2

Carissime amiche che mi seguite sempre con affetto, poco fa mi sono ricordata che oggi è il mio secondo compiblog (!!!) e non ero preparata a postare qualcosa più attinente a questa ricorrenza quindi ho fotografato la collana di lana blu appena terminata.
Per realizzarla ho seguito la tecnica suggerita dalla bravissima Tittadeco (la trovate qui) e un po' di lana che avevo già in casa; tre giri lanosi abbelliti da un fiore che dedico a tutte le donne visto che tra poco è la nostra festa. 
Due anni sono passati in fretta e sono stati due anni meravigliosi, stupendi in tutto, assieme a voi e alle vostre creazioni. Ho scoperto tantissime amiche creative e spero di continuare su questa scia...
Grazie, un grande abbraccio Imma....