lunedì 16 dicembre 2013

Fiocchi di Neve all'uncinetto... Bianco Natale...


Carissime amiche ci eravamo salutate un bel po' di tempo fa e oggi siamo a metà dicembre, un mese unico in tutto e ricco di significati.
Quest'anno il mio albero è completamente bianco, un'idea che avevo in cantiere già dallo scorso anno... ma come sempre dal progetto alla realizzazione il tempo si prolunga, c'è sempre qualche intoppo. E poi in famiglia è più apprezzato l'albero classico, ricco di luci e colori... a me piace molto così, che ne dite?
Grazie a tutte per le gradite visite e complimenti per i meravigliosi post coi quali aggiornate spesso i blog, al contrario di me. Buone feste a tutte e un abbraccio grande, grande, Imma...







14 commenti:

  1. Ciao Imma! Trovo il tuo albero davvero stupendo e molto raffinato! Hai fatto bene ad addobbarlo così! Un bacio e buone feste anche a te! :)

    RispondiElimina
  2. lo adoro è bellissimo,proprio bello e molto delicato! complimenti e buona settimana

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi e molto preziosi,brava,l'albero e' bellissimo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Imma
    Un albero elegante ... mi piace tanto! :-)
    Complimenti per i decori "handmade", sono veramente stupende.
    Auguro un Buon Natale anche a te
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  5. Bellissimo albero con le stelle bianche è molto bello
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Beautiful,very nice ideas!!!
    Have a nice week.

    RispondiElimina
  7. Hai fatto un albero molto bello ed elegante !!!
    Complimenti e Buone Feste anche a te !!!

    RispondiElimina
  8. Imma, che meraviglia questi addobbi ! Non ci crederai ma é l'albero che ho sempre sognato di fare e non ci sono mai riuscita! Complimenti, é un vero incanto. Niente poteva essere piú bello.....
    Colgo l'occasione per augurarti un Natale pieno di gioia e serenitá. Un grande abbraccio. E non puó mancare anche un bacio!
    mimma

    RispondiElimina
  9. Il tuo albero è davvero molto elegante, bellissimo!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  10. Ciao Imma e' straordinario il tuo albero!!!!
    Mi piace ha un sapore di Puro :-)
    Bravissima e complimenti!
    Salutoni
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Imma!
    Grazie per le tue visite al mio blog,i tuoi commenti sono sempre affettuosi!
    Il tuo albero è molto bello,elegante,le stelline all'uncinetto fanno sempre un bell'effetto,complimenti di cuore!
    Un forte abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
  12. Ciao Imma, girovagando tra un blog e l'altro, sono arrivata da te, e ti faccio i complimenti per tutto quello che crei. Anch'io lavoro all'uncinetto e mi rilasso moltissimo, peccato che non ho molto tempo.Mi sono unita e ti seguirò molto volentieri, auguri per un anno migliore!!!
    Nadia

    RispondiElimina