Visualizzazione post con etichetta lana. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lana. Mostra tutti i post
giovedì 20 marzo 2014
Creazioni uncinetto e forcella
Mie care amiche virtuali la primavera da molti tanto attesa è arrivata e sebbene domani sia il primo giorno io ho ancora dei lavoretti invernali da postare. Non riesco proprio a star al passo come noto riuscite a fare in tante!! Vi propongo alcuni coprispalle, scaldacollo, sciarpe e collane a uncinetto e a uncitetto+forcella (prima immagine: la stola/mantella in nero), che ne dite?
Buona Giornata della Felicità e che la primavera porti cose belle a tutte.
A presto, un mega abbraccio, Imma...
Etichette:
collana,
forcella,
idee di stoffa,
imma weaving,
lana,
mantellina,
scaldacollo,
sciarpa,
uncinetto
venerdì 21 febbraio 2014
Winter 2014
Carissime amiche ben ritrovate per il blog è come se iniziasse oggi il nuovo anno essendo il mio primo post del 2014 anche se era in cantiere da tempo.
Non potevano mancare i cuori, oggi in versione filet, che celebrano la nuova annata.
Vi seguo sempre con affetto e dalle visualizzazioni noto anche la vostra presenza. Grazie davvero a tutte!!!! Vi dò appuntamento a prestissimo con altri lavori, baci, Imma....
Non potevano mancare i cuori, oggi in versione filet, che celebrano la nuova annata.
Vi seguo sempre con affetto e dalle visualizzazioni noto anche la vostra presenza. Grazie davvero a tutte!!!! Vi dò appuntamento a prestissimo con altri lavori, baci, Imma....
Etichette:
cuori,
cuscino,
filet,
idee di stoffa,
imma weaving,
lana,
pigotta,
presina,
unicef
mercoledì 6 marzo 2013
Idee di stoffa, pensieri di filo: compliblog #2
Carissime amiche che mi seguite sempre con affetto, poco fa mi sono ricordata che oggi è il mio secondo compiblog (!!!) e non ero preparata a postare qualcosa più attinente a questa ricorrenza quindi ho fotografato la collana di lana blu appena terminata.
Per realizzarla ho seguito la tecnica suggerita dalla bravissima Tittadeco (la trovate qui) e un po' di lana che avevo già in casa; tre giri lanosi abbelliti da un fiore che dedico a tutte le donne visto che tra poco è la nostra festa.
Due anni sono passati in fretta e sono stati due anni meravigliosi, stupendi in tutto, assieme a voi e alle vostre creazioni. Ho scoperto tantissime amiche creative e spero di continuare su questa scia...
Grazie, un grande abbraccio Imma....
Etichette:
collana,
compliblog,
fiore,
idee di stoffa,
imma weaving,
lana,
tutorial
Iscriviti a:
Post (Atom)