giovedì 20 marzo 2014

Creazioni uncinetto e forcella


Mie care amiche virtuali la primavera da molti tanto attesa è arrivata e sebbene domani sia il primo giorno io ho ancora dei lavoretti invernali da postare. Non riesco proprio a star al passo come noto riuscite a fare in tante!! Vi propongo alcuni coprispalle, scaldacollo, sciarpe e collane a uncinetto e a uncitetto+forcella (prima immagine: la stola/mantella in nero), che ne dite?
Buona Giornata della Felicità e che la primavera porti cose belle a tutte.
A presto, un mega abbraccio, Imma...






















10 commenti:

  1. Quanti splendidi lavori! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Ti dico che forse non riesci a stare ai passi come dici tu.......ma sforni delle bellezze uniche !!!!!!!!!!!!!
    complimenti per tutto ^_^
    bacioni e buona primavera anche a te
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Complimenti Imma, queste creazioni sono molto originali! Bravissima!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  4. Un lavoro è più bello dell'altro! Bravissima!!!
    Buon weekend
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  5. Ciao Imma!
    Anche io ultimamente per un motivo o per un altro non riesco ad essere molto presente...però vedo che continui a creare belle cose,complimenti!
    Buona primavera anche a te cara!
    Buonanotte

    Letizia

    RispondiElimina
  6. Bellissimi lavori! Complimenti :)
    Buona primavera anche a te!

    RispondiElimina
  7. wow ma che lavorata, sono tantissimi e tutti bellissimi!!! un abbraccione e buona primavera

    RispondiElimina
  8. uauuuuuuuuuuuuuuu quanti bellissimi lavori
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  9. stupendi tutti tutti...io nn sono brava con l'uncinetto...la spighetta che mi dicevi è un semplice bordino che un tempo si applicava nei capi intimi....però....però....ti mando una mail...glo

    RispondiElimina
  10. Per lavori belli come questi il tempo è sempre giusto! non immaginavo che sapessi fare anche l'uncinetto forcella!! ogni volta mi sorprendi....
    Brava Imma e grazie per la tua dolcezza.
    Un abbraccio affettuoso e auguri di una serena e lieta Pasqua.
    mimma

    RispondiElimina