Un post sui toni del rosa per questo bellissimo mese...
Sulla panchetta in ferro battuto ho sistemato dei centri lavorati con lo stesso motivo (solitamente li usavo per abbellire le spalliere di divano e poltrona) e ho poggiato due cuscini stampati con una bella fantasia di fiori e rose, farfalle in fucsia e verde all'uncinetto e cuoricino fucsia appeso al centro. Dietro la panchetta fiori freschi, gigli rosati su di un centrino in tinta.
Per una gustosa merenda vi invito ad assaggiare la ciambella al cacao di Elena che diventa ancora più buona se accompagnata dalla salsina alle fragole.
Mi piace presentarvela così, circondata da farfalle,
il leitmotiv di questo periodo in casa mia. Siete tutte invitate, vi aspetto numerose!!
Un buon fine settimana, Imma....