Visualizzazione post con etichetta cuscini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cuscini. Mostra tutti i post

venerdì 18 maggio 2012

Maggio. Rose, trine e cioccolata...


Un post sui toni del rosa per questo bellissimo mese...  
Sulla panchetta in ferro battuto ho sistemato dei centri lavorati con lo stesso motivo (solitamente li usavo per abbellire le spalliere di divano e poltrona) e ho poggiato due cuscini stampati con una bella fantasia di fiori e rose, farfalle in fucsia e verde all'uncinetto e cuoricino fucsia appeso al centro. Dietro la panchetta fiori freschi, gigli rosati su di un centrino in tinta. 
Per una gustosa merenda vi invito ad assaggiare la ciambella al cacao di Elena che diventa ancora più buona se accompagnata dalla salsina alle fragole
Mi piace presentarvela così, circondata da farfalle, 
il leitmotiv di questo periodo in casa mia. Siete tutte invitate, vi aspetto numerose!!

Un buon fine settimana, Imma....






                                                                                   






martedì 3 aprile 2012

Happy Easter


Nell'augurarvi una serena Pasqua, 
tante idee di stoffa e di filo
accompagnate da dolcissime
 decorazioni in tema.
Felice settimana.
Imma




















                                   

                                   







venerdì 23 dicembre 2011

Per augurarvi un Felice Natale...


...vi invito a fare un giro nel mio piccolo regno. In cucina il Natale è rigorosamente rosso con qualche tocco di verde e bianco come vuole la tradizione. Troverete anche qui addobbi fatti a mano che nel corso degli anni si sono moltiplicati notevolmente e tutta una serie di oggetti che mi sono stati regalati e ai quali tengo in modo particolare che contribuiscono alla creazione dell'atmosfera natalizia. 
Sinceri auguri a tutti!! Un abbraccio, Imma.