Visualizzazione post con etichetta welcome country. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta welcome country. Mostra tutti i post

venerdì 23 dicembre 2011

Per augurarvi un Felice Natale...


...vi invito a fare un giro nel mio piccolo regno. In cucina il Natale è rigorosamente rosso con qualche tocco di verde e bianco come vuole la tradizione. Troverete anche qui addobbi fatti a mano che nel corso degli anni si sono moltiplicati notevolmente e tutta una serie di oggetti che mi sono stati regalati e ai quali tengo in modo particolare che contribuiscono alla creazione dell'atmosfera natalizia. 
Sinceri auguri a tutti!! Un abbraccio, Imma.