Visualizzazione post con etichetta tela aida. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tela aida. Mostra tutti i post

lunedì 28 maggio 2012

Merenda Old & New

Buon inizio settimana a tutte! Oggi merenda coi pancakes, le famose frittelline soffici soffici... 
Ho voluto preparare la tavola usando come base una tovaglietta quadrata in tela aida con bordo all'uncinetto, ancora non l'ho ricamata... sono indecisa se farlo o meno; gli oggetti sono un pò vintage, della Nuova Capodimonte come la biscottiera e l'automobile rétro cui ho dato la funzione di portatovaglioli, gli altri invece più attuali, che ne dite? 
Un ben arrivate alle nuove followers e grazie a tutte per i bellissimi commenti, Imma...











Dettagli: il centrino sotto la zuccheriera è rifinito a chiacchierino!



martedì 3 aprile 2012

Happy Easter


Nell'augurarvi una serena Pasqua, 
tante idee di stoffa e di filo
accompagnate da dolcissime
 decorazioni in tema.
Felice settimana.
Imma




















                                   

                                   







martedì 27 marzo 2012

Benvenuta primavera...

Il profumo inebriante del pompelmo accompagna un'esplosione di colori in casa. 
Con l'arrivo della primavera: cuoricini ricamati su tela aida, centrini sfiziosi, uccellini colorati e qualche tocco che preannuncia la Pasqua.


















Nel dettaglio, 
il centrino che ho poggiato
sul vassoio coi tulipani 
e la tovaglietta ricamata
coi cuori a punto croce e 
bordata all'uncinetto...