Buongiorno alle veterane e alle nuove follower!!
Che sia un Carnevale gioioso e divertente!!
Condivido con piacere i dolcetti che ho preparato: chiacchiere classiche e glassate al miele con l'aggiunta di confettini colorati.
E per la merenda? Pane, nutella, panna e zuccherini, per grandi e piccini, successo assicurato.
Anche la casa si veste con le mascherine e ghirlande festose mi piace addobbare, basta un po' di colore ed è già Carnevale.
Questa volta niente lavoretti anche se sono sempre all'opera e presto avrete nuovi post, promesso. Siete come sempre invitate virtualmente alla mia tavola, un buon Carnevale e un grande abbraccio, siete tutte speciali, Imma...




