Visualizzazione post con etichetta stella. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stella. Mostra tutti i post

lunedì 17 dicembre 2012

Stella di Natale crochet


Ultimo lavoro che finalmente riesco a postare: è tratto da un Burda Uncinetto di qualche anno fa, una stella di  lino rifinita con una bordura crochet e circondata da stelle, qualche oggetto natalizio fa da contorno... 
Ho visto tante cose belle sui vostri blog, io rimango in tema con il genere delle mie creazioni (niente colori moda ma tutto piuttosto classico e country) perché altrimenti dovrei stravolgere tutto e no, non è possibile!! 
Grazie a tutte per i commenti molto graditi al post precedente, mi fa davvero tanto piacere sia stato apprezzato il ricamo e tutto il resto.
A presto, Imma...