Visualizzazione post con etichetta coroncine. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta coroncine. Mostra tutti i post

venerdì 23 dicembre 2011

Natale in oro...


Ho scelto l'oro per addobbare l'albero di Natale, dai nastri ai cuoricini, dalle coroncine alle svegliette, dai sacchetti dell'avvento agli addobbi in seta e uncinetto interamente realizzati a mano arrivando al puntale da una parte e alla base ricoperta in stoffa dall'altro tutto brilla di questo colore caldo che ti proietta subito nell'idea della festa.