Carissime amiche che mi seguite sempre con affetto, poco fa mi sono ricordata che oggi è il mio secondo compiblog (!!!) e non ero preparata a postare qualcosa più attinente a questa ricorrenza quindi ho fotografato la collana di lana blu appena terminata.
Per realizzarla ho seguito la tecnica suggerita dalla bravissima Tittadeco (la trovate qui) e un po' di lana che avevo già in casa; tre giri lanosi abbelliti da un fiore che dedico a tutte le donne visto che tra poco è la nostra festa.
Due anni sono passati in fretta e sono stati due anni meravigliosi, stupendi in tutto, assieme a voi e alle vostre creazioni. Ho scoperto tantissime amiche creative e spero di continuare su questa scia...
Grazie, un grande abbraccio Imma....