Care amiche oggi pomeriggio ci sistemiamo sul mio piccolo balcone, dove ho servito un tè freddo al limone e una coppa di pesche, due alternative per riprenderci dal caldo (eh sì, forno spento in questi giorni, non si può!).
La mia panchetta, che avrete già visto in un post precedente è adornata da un cuscino crochet e da un centrino sempre crochet che fa da base al vassoio. A fine post una bella pianta grassa che ogni anno mi regala dei bellissimi fiori.
Baci a tutte, Imma...