venerdì 20 aprile 2012

Atmosfere tangerine tango...


Care amiche ecco un altro angoletto dal sapore vintage.
Sulla poltrona il cuscino in stoffa di seta rifinito in pizzo è una mia creazione così come i due centrini bordati all'uncinetto e il cuore di seta (da poggiare o appendere).
L'elemento novità è dato dal colore delle rose, dello sfondo e del cuoricino: 
ricorda tanto il tangerine tango, uno dei must di questa primavera!!
Non trovate? Un abbraccio. Imma









lunedì 16 aprile 2012

Un graditissimo premio!






Che bello condividere con voi la gioia per aver ricevuto 
questo premio dalla cara Fiore del blog Volare senza le Ali!!
Grazie davvero!


Queste sono le regole:
Nominare chi assegna il premio.
Mettere il premio nel proprio blog.

Donarlo a 5 blog cari con meno di 200 followers.
Avvisare i destinatari con un messaggio sul blog. 



E adesso che è arrivato il mio turno sono molto felice di poterlo girare a:


Ale's cottage
Il blog di Lisanna
Tizy
Il sogno shabby di Marina
Le galline crocettano

martedì 3 aprile 2012

Happy Easter


Nell'augurarvi una serena Pasqua, 
tante idee di stoffa e di filo
accompagnate da dolcissime
 decorazioni in tema.
Felice settimana.
Imma




















                                   

                                   







martedì 27 marzo 2012

Benvenuta primavera...

Il profumo inebriante del pompelmo accompagna un'esplosione di colori in casa. 
Con l'arrivo della primavera: cuoricini ricamati su tela aida, centrini sfiziosi, uccellini colorati e qualche tocco che preannuncia la Pasqua.


















Nel dettaglio, 
il centrino che ho poggiato
sul vassoio coi tulipani 
e la tovaglietta ricamata
coi cuori a punto croce e 
bordata all'uncinetto...








venerdì 16 marzo 2012

In cucina. Aspettando la primavera

In attesa della primavera che sembra ormai davvero alle porte uccellini da appendere qua e là in cucina e i miei ultimi lavori della stagione invernale, presine all'uncinetto a cuore e nella classica forma quadrata (realizzate con la lana) e qualche lavoretto in filo, i porta/ricopri-bicchieri.
Buon week end. Imma


Un anno, è passato un anno dal mio primo post, me ne sono accorta scrivendo quest'ultimo, ringrazio tutti i miei follower ufficiali e non perché è bello condividere la mia "casa" con voi e scoprire ogni giorno cose nuove grazie ai vostri blog.
Per festeggiare mi sono regalata una pagina facebook, passate a trovarmi anche lì!