lunedì 13 febbraio 2012

Pour la Saint Valentin des coeurs partout tout plein !


Per San Valentino un pieno di cuori!
Sono sempre presenti ad abbellire, decorare ed addolcire ogni angolo di casa così come dovrebbe essere per i sentimenti, 
da manifestare ogni giorno dell'anno.
Benvenuti nel mio mondo tutto a cuori: lavagnette, tazzine, presine, candele, vassoi, la grande guida all'uncinetto,
 i centrini, il porta-candele in legno, 
le decorazioni di vari materiali.
Buona festa degli Innamorati!
E per qualche spunto romantico non perdetevi il post appena più giù con le mie dolci colazioni!



















Cuori a colazione !


Cuori, cuori, cuori!!!
Qualche idea per una dolce colazione:
 Un cuscino morbido, a quadrotti di lana bianchi e rossi, 
candele bianche e cuoriciose, centrini a cuore realizzati all'uncinetto, 
una lavagnetta con su scritto Amour, biscottini e confetti, un po' di bollicine 
ed è subito la Festa degli Innamorati!





Un altro modo per festeggiare San Valentino in dolcezza.
Una lanterna accesa,
tazzine bianche a forma di cuore e 
zuccheriera elefantino portafortuna,
vassoi stilizzati e gufetto dell'amore. 










venerdì 3 febbraio 2012

Ninnoli su una rete a crochet


Un semplice centrino con inserto di stoffa lavorato a crochet sul quale ho adagiato due antiche bamboline in porcellana e degli oggettini ricordo in argento. 
Buon inizio di febbraio a tutti! 










lunedì 23 gennaio 2012

Gennaio tutto all'uncinetto

Stesse vetrinette, bordini rinnovati... Troverete inoltre il mio cuscino dedicato al mese di Gennaio e uno sfizioso cuoricino.


















martedì 3 gennaio 2012

La Befana vien di notte...

Buon 2012!!!
In attesa dell'Epifania vi dedico una carrellata di Befane... 
e calze piene di carbone, rigorosamente dolce!