Visualizzazione post con etichetta centrini cuore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta centrini cuore. Mostra tutti i post

lunedì 13 febbraio 2012

Cuori a colazione !


Cuori, cuori, cuori!!!
Qualche idea per una dolce colazione:
 Un cuscino morbido, a quadrotti di lana bianchi e rossi, 
candele bianche e cuoriciose, centrini a cuore realizzati all'uncinetto, 
una lavagnetta con su scritto Amour, biscottini e confetti, un po' di bollicine 
ed è subito la Festa degli Innamorati!





Un altro modo per festeggiare San Valentino in dolcezza.
Una lanterna accesa,
tazzine bianche a forma di cuore e 
zuccheriera elefantino portafortuna,
vassoi stilizzati e gufetto dell'amore.