Visualizzazione post con etichetta befane. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta befane. Mostra tutti i post

martedì 3 gennaio 2012

La Befana vien di notte...

Buon 2012!!!
In attesa dell'Epifania vi dedico una carrellata di Befane... 
e calze piene di carbone, rigorosamente dolce!