Visualizzazione post con etichetta
calze befana
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
calze befana
.
Mostra tutti i post
martedì 3 gennaio 2012
La Befana vien di notte...
Buon 2012!!!
In attesa dell'Epifania vi dedico una carrellata di Befane...
e calze piene di carbone, rigorosamente dolce!
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)