Visualizzazione post con etichetta dolcetto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dolcetto. Mostra tutti i post

lunedì 29 ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto?


Care amiche un buon inizio settimana ancora sulla scia della dolcezza! Cupcakes glassati, torta cioccolatosa e un vassoietto di marshmallow. Sotto l'alzatina un centrino tutto all'uncinetto, il motivo è costituito da tanti piccoli triangoli che si ripetono; l'altro invece è un quadrifoglio di stoffa bordato all'uncinetto... 
In questo periodo ho in mente tante di quelle cose da realizzare che non riesco a decidermi sul da farsi... 
Mi sarebbe tanto piaciuto regalarvi un altro post autunnale (con le castagne, i ricci...) e perché no? anche qualche idea per halloween... Per ora tra dolcetto o scherzetto ho scelto il primo...:)
Un abbraccio, Imma...