Ho adottato un bellissimo canarino!
Settimana scorsa all'ora di pranzo si è posato sul mio balcone un delizioso pennuto giallo, divenuto subito oggetto dell'attenzione di tutta la famiglia. Per nulla spaventato ha iniziato a zampettare fin dentro la cucina e a guardarsi intorno, tenero! Non ci abbiamo pensato troppo e abbiamo deciso di tenerlo con noi, anche se forse è stato lui a sceglierci. Sono convinta che porterà tanta allegria, è una gioia già solo vederlo e per questo ho deciso di condividere con voi qualche foto del nuovo arrivato!
La sua nuova casetta!!
