Visualizzazione post con etichetta motivo a nocciolina. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta motivo a nocciolina. Mostra tutti i post

domenica 6 marzo 2011

Centrini in stoffa di lino e motivi di fiori e noccioline all'uncinetto

Ho dedicato un'intera vetrinetta alle bomboniere e ai ricordini che ho ricevuto in varie occasioni. Ci sono pezzi chic e si, anche pezzi kitsch che adoro impreziosire da trine e merletti. Qui a lato un centrino di lino rifinito con un'aerea bordura di fiori all'uncinetto.


A destra invece un centrino sempre in stoffa di lino
rifinito da un motivo più elaborato rispetto al precedente,
una nocciolina di fattura classica.