Visualizzazione post con etichetta bunting. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bunting. Mostra tutti i post

lunedì 27 agosto 2012

Uncinettando ad agosto...


Buon pomeriggio a tutte care amiche, a chi è rientrata, a chi sta per partire, a chi è rimasta... In questo periodo ho realizzato semplici lavoretti non molto impegnativi che voglio condividere con voi. Di solito la mia cucina in estate, come avrete già visto nei post dell'anno scorso, era all'insegna del blu, quest'anno non sono riuscita a farlo e quindi ho solo aggiunto qualche tocco di novità: un runner fatto con la stoffa di un asciugamano o di uno strofinaccio (ora non ricordo bene!) che giaceva inutilizzato sul fondo di un cassetto e che ho rifinito all'uncinetto con un pizzetto che a me piace molto e si presta a  rifinire vari lavoretti; una ghirlanda che ho assemblato con quello che avevo in casa: fiori, cuori e uccellini fatti da me e della passamaneria; ed infine un bunting molto semplice (in giro per il web se ne trovano di davvero belli e molto più elaborati ) da lavorare velocemente. Che ne pensate? Mi dilungo sempre tanto nelle spiegazioni!! Adesso vi saluto augurandovi una buona settimana e mi scuso se ultimamente non riesco a essere presente sui vari blog... il tempo è tiranno! A presto, un bacione di cuore, Imma...