Buon pomeriggio a tutte care amiche, a chi è rientrata, a chi sta per partire, a chi è rimasta... In questo periodo ho realizzato semplici lavoretti non
molto impegnativi che voglio condividere con voi. Di solito la mia
cucina in estate, come avrete già visto nei post dell'anno scorso, era all'insegna
del blu, quest'anno non sono riuscita a farlo e quindi ho solo aggiunto qualche tocco di novità: un runner fatto
con la stoffa di un asciugamano o di uno strofinaccio (ora non ricordo bene!) che giaceva inutilizzato sul fondo di un cassetto e che ho rifinito all'uncinetto con un pizzetto che a me
piace molto e si presta a rifinire vari lavoretti; una ghirlanda che ho assemblato con
quello che avevo in casa: fiori, cuori e uccellini fatti da me e della passamaneria; ed infine un bunting molto semplice
(in giro per il web se ne trovano di davvero belli e molto più elaborati ) da lavorare velocemente. Che ne pensate? Mi
dilungo sempre tanto nelle spiegazioni!! Adesso vi saluto augurandovi una
buona settimana e mi scuso se ultimamente non
riesco a essere presente sui vari blog... il tempo è tiranno! A
presto, un bacione di cuore, Imma...