mercoledì 27 febbraio 2013

Merenda semplice e gustosa

Carissime buon pomeriggio!! Oggi vi propongo dei cornettini farciti con nutella o marmellata, ideali per merenda o colazione. Facilissimi da realizzare con la pasta sfoglia che trovate nel banco frigo: basta dividere il disco in quattro parti e poi ciascuna parte a metà; avrete otto triangolini da farcire sul lato più largo e arrotolare.
Invece dei soliti centrini o runner stavolta ho usato delle presine che ho realizzato con rimanenze di lana di precedenti lavori; la brocca con la sciarpina antifreddo, viste le temperature ancora bassine e un cuore rosso di lana (non poteva mancare!).
Tutte invitate come al solito!
Vi abbraccio, Imma...








11 commenti:

  1. buoniiiii merenda davvero gustosa............

    RispondiElimina
  2. Che angolino delizioso e allettante!Che carina la teiera con la sciarpina!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. cara Imma, non solo sei dolce dentro, ma mi proponi anche dei dolci deliziosi...al cioccolato.....che bontà!
    ma che belle le tue presine, mi ricordano quelle che faceva la mia nonna!!
    sono bellissime!
    un bacione e grazie per il grande affetto che mi dimostri sempre, lasciandomi dei bellissimi commenti baci VAleria

    RispondiElimina
  4. Imma vengo volentieriii!!! Questi cornetti sono una meraviglia!!! Bravissima!!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  5. Una merenda ottima e ben preparata con cura come sai fare te
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. BUONIIIII !!!!!
    E COME SEMPRE ORIGINALI LE TUE PRESENTAZIONI *_*
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  7. Arrivo... ne sono rimasti?
    Non credo, sembrano così buoni che li avrete già finiti!La teiera con la sciarpa è fortissima e che dolce il cuoricino!
    Un forte abbraccio,
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Quando si dice un post goloso!!! Che bella merenda...al caldo con la lana. Ciao, T

    RispondiElimina
  9. buonissima l'idea dei cornetti e golosissimi!!! i centrini sono davvero bellissimi!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Imma, imma.... I tuoi post rendono inutili le mie fatiche in palestra!!! :D :D

    RispondiElimina
  11. Ne mangerei volentieri uno.
    Debora

    RispondiElimina