Visualizzazione post con etichetta orecchini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta orecchini. Mostra tutti i post

sabato 13 luglio 2013

Pesciolini uncinetto


Carissime Amiche, ho letto che avete iniziato ad usare Bloglovin, devo aggiornarmi anche io!!! Siamo quasi a metà luglio e si può dire che rispetto agli altri anni ancora la vera estate con l'afa che non ci fa respirare non si sente, la cosa non mi dispiace anche se sono convinta che chi mi legge non sarà d'accordo.
Oggi post estivo in piena regola, protagonisti dei pesciolini visti su Work in progress  blog di uncinetto che amo tanto e che seguo con molto piacere (grazie ancora a Nicky per avermi inviato lo schema). Non sono degli orecchini sfiziosamente estivi? che ne dite? Un benvenuto alle mie nuove follower... Alla prossima, baci, Imma...








martedì 28 maggio 2013

Crochet: orecchini a goccia

Carissime amiche rieccomi dopo un periodo più lungo del previsto. Troppo poco tempo a disposizione per potersi rilassare al pc, anche se  ho cercato di essere  presente  sui vostri blog. 
Oggi posto questi  orecchini crochet a forma di goccia; il motivo l'ho scovato su Pinterest poi li ho personalizzati con mia figlia.
Ho gradito molto tutti i vostri bellissimi commenti, siete sempre gentili e ringrazio tanto anche chi è passato più volte per sapere come stavo visto la mia prolungata assenza. 
Vi abbraccio virtualmente, Imma...