lunedì 30 maggio 2011

Cuori di stoffa e cuori all'uncinetto


4 commenti:

  1. Ciao Imma grazie per aver visitato il mio blog, ora sono una tua sostenitrice, complimenti per le tue creazioni e spero di "rileggerti" presto. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita al mio blog, ho avuto così la possibilità di conoscere il tuo!
    Non riesco ad inserirmi nel follower, ora ci riprovo.
    Buon WE
    Franca

    RispondiElimina
  3. ciao Imma!
    proprio oggi ero passata di qui ma blogger mi impediva di lasciare messaggi..ora vedo che va meglio!Complimenti per le tue creazioni cara!
    Buon inizio settimana monica

    RispondiElimina
  4. Ciao Imma! Eccomi qui...
    Io ADORO i cuscini!!! Se sono a forma di cuore poi... :) Ancora di più!
    Ti ho aggiunta anche io fra i miei siti amici!
    Passerò spesso a trovarti!
    Anche tu puoi farlo se vuoi...
    Buon lavoro... colleghina! :)
    Stefy

    RispondiElimina