Visualizzazione post con etichetta riso soffiato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta riso soffiato. Mostra tutti i post

venerdì 19 ottobre 2012

Una dolce pausa

Care amiche bentrovate, oggi pomeriggio siete invitate ad una merenda semplice, giusto un dolcetto (ipercalorico però! tutto lion, burro e riso soffiato... gnam!); l'ho presentato su di un centrino romboidale in lino rifinito all'uncinetto, a sua volta poggiato su di un vassoio color panna. Ci ho messo vicino un cappello di paglia e un vasetto di ciclamini, che ne dite?
Tornerò presto con altri lavoretti, per ora vi auguro un buon fine settimana!!
Vi abbraccio tutte, Imma...