Mi sono sempre piaciuti i lavori antichi e soprattutto quelli eseguiti con la forcella, uno strumento che ho imparato ad usare da qualche anno e che mi permette di realizzare lavori sia col comune filato per uncinetto che col filo di seta e la lana (per sciarpine e coprispalle davvero particolari!).
Qui di seguito trovate le foto di un centro ovale lavorato con la forcella e il filo di seta. Ho aggiunto qualche oggetto a me caro e dei centrini di lino con pizzo all'uncinetto, ne ho veramente tanti perché mi piace sperimentare pizzi nuovi e averne di varie misure.