Per le strade si avverte già il sentore del Natale alle porte, e presto ogni casa diverrà più calda, più accogliente e colorata secondo i gusti o le mode del momento, sulla scia del consumismo o inseguendo una propria particolare idea. Prima di invitarvi ad entrare nella mia casa formato natalizio, ho addobbato per voi la mia bella ribaltina in stile vittoriano.
giovedì 24 novembre 2011
lunedì 31 ottobre 2011
Nostalgia Retrò
Care amiche finalmente riesco a postare dopo un mesetto di assenza! Mi fa piacere poter condividere con voi questo mio angolo nostalgicamente retrò dove campeggiano un'elegante macchina da cucire, una Singer vecchio stampo e un'antica radio in legno che conservo gelosamente. Preziosi oggetti di famiglia, intrisi di ricordi, sui quali si posano le mie amate piastrelle bordate a uncinetto e qualche deliziosa farfalla.
giovedì 29 settembre 2011
Poesia d'autunno
Un momento di relax.
Una bella poesia, Desiderata, candele maculate, sfere di legno africane, una piccola cornucopia portafortuna e un immancabile lavoro artigianale. Un centro tondo, di un giallo tenue, che si presta ad essere utilizzato in molteplici ambienti sia per fattezze che per colore, tratto dal mio periodo dedicato al lavoro ai ferri. E' proprio in quel periodo che ho realizzato diverse parure, molte delle quali ho offerto in dono a parenti e amici per delle occasioni particolari.
venerdì 16 settembre 2011
Profumo di rose antiche
Un modo per avere sempre delle belle rose in camera da letto, un antico tris lavorato a filet realizzato ai tempi del liceo e tirato fuori dal solito cassetto dei ricordi!
Etichette:
idee di stoffa,
imma weaving,
rose,
tris filet
lunedì 5 settembre 2011
La merenda del rientro
Il caldo continua ad imperversare ma l'estate volge al termine ed è l'ora del rientro, che c'è di meglio di una bella merenda rilassante? Oggi ve la offro su un delizioso centrotavola con le farfalle...
Iscriviti a:
Post (Atom)