mercoledì 27 febbraio 2013

Merenda semplice e gustosa

Carissime buon pomeriggio!! Oggi vi propongo dei cornettini farciti con nutella o marmellata, ideali per merenda o colazione. Facilissimi da realizzare con la pasta sfoglia che trovate nel banco frigo: basta dividere il disco in quattro parti e poi ciascuna parte a metà; avrete otto triangolini da farcire sul lato più largo e arrotolare.
Invece dei soliti centrini o runner stavolta ho usato delle presine che ho realizzato con rimanenze di lana di precedenti lavori; la brocca con la sciarpina antifreddo, viste le temperature ancora bassine e un cuore rosso di lana (non poteva mancare!).
Tutte invitate come al solito!
Vi abbraccio, Imma...








domenica 10 febbraio 2013

Dolci e colori di Carnevale



Buongiorno alle veterane e alle nuove follower!! 
Che sia un Carnevale gioioso e divertente!!
Condivido con piacere i dolcetti che ho preparato: chiacchiere classiche e glassate al miele con l'aggiunta di confettini colorati. 
E per la merenda? Pane, nutella, panna e zuccherini, per grandi e piccini, successo assicurato. 
Anche la casa si veste con le mascherine e ghirlande festose mi piace addobbare, basta un po' di colore ed è già Carnevale. 
Questa volta niente lavoretti anche se sono sempre all'opera e presto avrete nuovi post, promesso. Siete come sempre invitate virtualmente alla mia tavola, un buon Carnevale e un grande abbraccio, siete tutte speciali, Imma...